Inizio anno drammatico per una famiglia di Fiumicino sulla strada statale flacca. Nel pomeriggio di ieri questa famiglia e’ stata coinvolta in un terribile incidente a Fondi, tra Capratica e Tumulito. Stando a una primissima ricostruzione, a bordo di un’auto – un suv – viaggiavano una donna incinta, suo marito di 44 anni e i loro due bambini piccoli quando improvvisamente chi era alla guida ha perso il controllo del mezzo.La vettura , un Suv marcato Range Rover, è terminata fuori strada, sbattendo contro il guardrail e l’impatto è stato drammatico . L’uomo, un agente della Polizia Locale che vive a Fiumicino, che era alla guida è morto sul colpo, mentre la moglie incinta e i suoi due figli sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, al Dono Svizzero di Formia, dal personale sanitario del 118.
La vittima si chiamava F. C. C., aveva 44 anni e lavorava come agente della Polizia Locale presso il comune di Fiumicino in cui viveva con la sua famiglia. Probabilmente la famiglia stava tornando a casa, dopo una giornata trascorsa sul litorale del sud pontino, quando è avvenuto il terribile impatto mortale. Una tragedia enorme, che ha scosso tutti .La Madre e’ in coma farmacologico ed i due figli sotto osservazione in ospedale
Indagini in corso per La Polizia Locale di Fondi, intervenuta sul posto, per capire cosa e’ successo cercando di ricostruire l’esatta dinamica.