Interruzione
27 Gen 2025, Lun

Under 19 Elite: Città di Zagarolo che riscatta la sconfitta subita a Fondi nel girone d’antata e fa sua l’intera posta in palio. I ragazzi di Mr. Di Martino cedono per 5-2. Per i rossoblù reti a referto di Altezza e Carnevale. Il campionato offre subito la possibilità di rifarci, durante il turno infrasettimanale ospiteremo il Bracelli, ogni partita è difficile ed importante allo stesso tempo, i nostri ragazzi sapranno farsi trovare pronti.

🎙Serie C Femminile: Trasferta amara per le ragazze capitanate da Reganato. Il San Lorenzo ha la meglio e bissa il successo dell’andata imponendosi per 3-1. Per lo Sporting torna al goal Martina Conti. Durante il turno infrasettimanale (martedì) ospiteremo la Lady Cisterna. Forza ragazze!

🎙Serie D Maschile: I ragazzi di Mr. Di Martino si impongono nell’ultimo match casalingo di questa prima fase di stagione. Il verdetto finale recita un sonoro 8-1, risultato mai messo in discussione e partita condotta dal primo all’ultimo secondo, senza sbandamenti e mantenendo sempre alti concentrazione e ritmo. Per i fondani reti a referto di: Vaticone (3), Ruscitto (3), Pestillo Alessandro e Bianchi Vittorio (rete che ha aperto il match). Sabato ci aspetta l’ultimo match (forse) di questa prima fare, in casa dell’Ecocity Cisterna. La vincente (essendo ambedue appaiate in testa alla classifica) affronterà il Ceprano Futsal vincitore del girone B della provincia di Latina, decretando così la squadra campione provinciale.