Dopo il successo esterno per 3-0 in quel di Sezze, arriva ancora un risultato positivo, per l’occasione al Palazzetto dello Sport, contro un Priverno mai arrendevole che cede nel finale per 3-1.
Prossimo weekend con l’ultimo appuntamento casalingo per la nostra formazione U16 che, in questa prima parte di stagione, ha alternato buone prestazioni a qualche calo di rendimento, con un piglio più deciso e una maggiore qualità messa in campo nelle ultime uscite.

Con il terzo posto in cassaforte, ultimo impegno casalingo della prima fase del campionato U18 di eccellenza regionale e vittoria contro Rabbit Duemila12.
Senza particolari sofferenze ci aggiudichiamo il primo set, ma nel secondo la formazione ospite pareggia i conti con pieno merito.
Coach Leone La Rocca richiama tutte ad una maggiore attenzione e la squadra ritrova una discreta efficacia nel gioco, riuscendo ad imporsi agevolmente nei successivi parziali che fissano il punteggio sul 3-1.

La prima del girone di ritorno sorride al team guidato da Armando Iacovello che rinnova l’appuntamento con la vittoria, ancora per 3-0 contro il temibile Volley Sermoneta, stabilmente nelle zone altissime della classifica.
Nessun timore reverenziale, disponibilità e fiducia sono gli ingredienti giusti che accompagnano una prestazione tecnicamente di livello.
La squadra di casa sembra in difficoltà dopo le primissime battute dell’incontro, ma arriva una reazione straordinaria che ribalta l’inerzia del primo set, per il meritato vantaggio.
Sia nel secondo che nel terzo set si alternano fiammate importanti a piccole pause, che però non pregiudicano una vittoria certamente utilissima per la classifica, ma soprattutto per guardare alle prossime sfide con maggior convinzione e determinazione.
