Decimo risultato utile per il Fondi che tra campionato e coppa colleziona sette vittorie e tre pareggio, oltre al passaggio agli ottavi. Il tutto a testimonianza dell’ottimo momento che sta vivendo la squadra rossoblù di mister Pannozzo. Oggi vittoria sofferta ma meritata contro un’ottimo Sant’Angelo, che si e’ battuto fino all’ultimo secondo. La rete della vittoria, nella ripresa, di De Bonis ottenuta grazie ad un rigore concesso per fallo su Marchionne.
Ora testa alla prossima che vedrà il Fondi ospite della vice capolista Folgore Amaseno in uno scontro d’alta quota che si annuncia ricco di spunti tecnici.
Un gruppo quello rossoblù al quale si può rimproverare poco, forse le due battute d’arresto casalinghe contro il Castelforte ed il San Giorgio, di sicuro formazioni abbordabili, e che senza le quali la classifica sarebbe stata ancora più interessante.
Poi c’e’ la Coppa Lazio sulla quale il Fondi non molla e gli ottavi conquistati a Vallemaio la dicono lunga.
Da un punto di vista societario non e’ stata digerita la squalifica del campo dopo le vicende della gara di coppa a Vallemaio, ma regna sovrana la consapevolezza di vivere un momento importante della stagione, dove sarà importante lasciare da parte le polemiche e fare sempre più gruppo tra tutte le componenti, squadra, staff tecnico, società e tifosi.
