Interruzione
19 Apr 2025, Sab

Terminate le riprese di “Marta Vuole Giocare” il cortometraggio sul calcio femminile giovanile prodotto da CMA, Halibut Film e Movi Production

Di seguito il comunicato stampa sul “termine riprese” del Cortometraggio “Marta Vuole Giocare” che ha visto come attrice protagonista la giovanissima Giulia Coppola, insieme a Fortunato Cerlino e Lucia Lorè.

Giulia Coppola, 12 anni, da quando è nata vive con la famiglia a Gaeta e frequenta la 1^ A dell’istituto Comprensivo “Principe Amedeo”.

Orgogliosa di aver partecipato a questo progetto, che verrà presentato a numerosi festival nazionali e internazionali una volta conclusa la post-produzione, la giovane attrice (per la prima volta sugli schermi) descrive la sua esperienza: “È stato bellissimo poter vivere a stretto contatto con attori bravissimi e un set meraviglioso, in più sono entusiasta di aver contribuito a un qualcosa dall’alto valore educativo“. Poi ci descrive in breve “Marta“:” Il mio è un personaggio ribelle che combatte ogni giorno per inseguire il proprio sogno, nonostante gli ostacoli che trova quotidianamente da parte di famiglia e amici. Non è facile ma è importante che tutti riescano a trovare la forza per farlo“.

All’interno del comunicato le dichiarazioni di Fortunato Cerlino e del regista Matteo Quarta.

Vito Coppola 

Consulente CRM E-Play24 – Vicedirettore MondoSportivo.it – Radiocronista GBVision

Già Responsabile Telecronisti, Telecronista e Senior Content Editor a Eleven Sports. Caporedattore Responsabile a Sportitalia e Scout Analyst a Perform.

Terminate le riprese di “Marta Vuole Giocare”Il corto dedicato al calcio femminile giovanile co-prodotto da CMA
Siamo entusiasti di condividere una grande notizia. Sono ufficialmente concluse le riprese del cortometraggio “Marta Vuole Giocare” ideato dal regista Matteo Quarta e prodotto da CMA Creative Management Association, Halibut Film e Movi Production, che ha curato la produzione esecutiva insieme a CMA. Questo segna un traguardo importante nel nostro viaggio all’interno del mondo della produzione di prodotti audiovisivi a tema sport.

Dopo mesi di lavoro intenso, dedizione e creatività, il nostro team ha completato le riprese grazie al lavoro di un team efficace ed ad un cast eccezionale che ha visto la partecipazione di Lucia Lorè (nei panni della madre), di Giulia Coppola nei panni di Marta (per la prima volta sullo schermo) e la straordinaria partecipazione di Fortunato Cerlino nel ruolo del papà. Le riprese sono avvenute tra Roma e provincia (Monterotondo e Mentana) con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo eSpazia e della Scuola Calcio Femminile del Monterotondo1935. Non dimenticare di seguirci sui nostri canali per aggiornamenti in tempo reale sulla data di uscita di “Marta Vuole Giocare”.