“Nadyr all’Antipapa”: si terrà questa sera giovedì 24 aprile, alle 20:00, un evento per celebrare i 9 anni dell’associazione impegnata da quasi un decennio nella lotta contro la violenza sulle donne.
La serata, organizzata in collaborazione con Torpedino, gode del patrocinio del Comune di Fondi.
Partecipando sarà infatti possibile contribuire a supportare le iniziative del Centro Antiviolenza Comunale inaugurato lo scorso 30 novembre in via Cavour 57.
I posti sono limitati, per prenotazioni sono attivi i seguenti numeri 3208055490 e 328 8583046.
L’evento propone una cena a buffet con sapori del territorio e l’accompagnamento musicale a cura di Sounds Like Soul e No_easy.
Durante la serata verrà inaugurata l’apertura ufficiale della campagna Adotta un Torpedino 2025, promossa in collaborazione con Nadyr proprio allo scopo di sostenere le iniziative del Centro Antiviolenza Comunale.
Presso i banchetti presenti, sarà possibile acquistare una piantina di Torpedino o effettuare il tesseramento con l’Associazione Nadyr per l’anno 2025.
Saranno presenti, oltre al sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, alla presidente dell’Associazione Nadyr Fernanda Parisella e al fondatore del Progetto Torpedino nonché consigliere comunale Mariano Di Vito, anche numerosi rappresentanti del mondo politico e dell’associazionismo locale.
