Cisterna 88 si aggiudica il primo quarto di finale contro l’Olimpia Formia e si prepara ad affrontarla in casa questo sabato per il passaggio del turno. Non è stata una partita facile per le cisternesi, che hanno spuntato il match al tie break contro un Formia all’altezza della situazione.
Punteggio del primo quarto, dunque, 2-3 (20-25;25-17;25-13;25-27;10-15). La compagine di Natascia Negri si è presentata col piglio giusto e non ha sottovalutato un avversario che ha giocato la sua partita senza fare sconti e vincendo in scioltezza due set, che lasciano presagire un ritorno per nulla scontato.
“Una squadra, l’Olimpia Formia, che ci ha creato difficoltà e che verrà a Cisterna a giocarsi il passaggio alle semifinali. Assolutamente da non prendere sotto gamba l’incontro, la gara d’andata non è stata di facile soluzione” afferma il coach Negri.
D’altronde questa fase non prevede esami di riparazione, la concentrazione e la preparazione al match sono fondamentali visto che le avversarie hanno disputato, a loro volta, un ottimo girone.
Una partita decisamente da non perdere questo sabato (ore 16:30) al Campus dei Licei M.Ramadù, valido per il passaggio alla seminifinale del campionato provinciale.
Ufficio Stampa Giovanili Cisterna 88: Alessandro Del Giovine