Esordio ufficiale stagionale per l’ Unicusano Fondi, che domani pomeriggio (ore 16,30) sarà ospite a Melfi nella sfida valevole per la seconda giornata del girone L della Coppa Italia di Lega Pro.
Nel confronto inaugurale del raggruppamento, i lucani sono stati superati per 2-1 in quel di Taranto (i pugliesi saranno ospiti al “Purificato” mercoledì 24 agosto alle ore 16.30), e nell’ ottica di un discorso qualificazione avranno necessità di cogliere il massimo. Dal canto loro i fondani sono al loro battesimo, in attesa del campionato, ed avranno la piena volontà di far bene, sebbene il primo intento dell’ allenatore Sandro Pochesci sia quello di utilizzare l’ imminente match come un probante test per valutare il lavoro sin qui sostenuto.
Dopo la conclusione dell’ allenamento mattutino svolto presso l’ impianto di Madonna degli Angeli, l’ allenatore fondano ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Baiocco, Calandra, Coletta;DIFENSORI: Battistoni, Bertolo, Galasso, Mucciante, Pompei, Signorini, Squillace, Tommaselli;CENTROCAMPISTI: Bombagi, D’ Angelo, Guadalupi, Varone;ATTACCANTI: Addessi, Albadoro, Calderini, D’ Agostino, Iadaresta, Tiscione.