Martedì 9 luglio alle ore 21.00 al monastero San Magno di Fondi (LT) si terrà il primo incontro di Dabar Estate 2019, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per riscoprire la Parola. Ospite dell’incontro sarà Gio Evan, poeta, scrittore e cantautore, sul tema ‘Creatività. Viaggiare insegna ad essere oltre’.
Gio Evan, classe 1988, è un artista poliedrico che si dedica alla poesia e alla performance, alla street art e alla comicità, alla musica. Il suo grande successo editoriale, disponibile per Fabbri Editori, è “Capita a volte che ti penso sempre”, seguito dal secondo bestseller “Ormai tra noi è tutto infinito”. Nel 2018 esordisce nel mondo della musica con l’album “Biglietto di solo ritorno”. Con i suoi spettacoli teatrali e concerti si esibisce in tutta Italia e all’estero.
Dabar è un cammino che vuole coinvolgere le comunità ecclesiali e civili su alcuni temi chiave del nostro tempo, come già avvenuto con gli appuntamenti che si svolti ad Ausonia, Fondi, Formia (nelle frazioni di Gianola, Maranola e Vindicio), Gaeta, Minturno, Pastena e Sperlonga. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.
Radio Antenna Fondi Web Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Latina dal 1977
Editore:Associazione Culturale RAF103e5 direttore responsabile Giovanni StravatoFrontier Theme