Dopo il successo della decima edizione di “Franciacorta in villa”, l’associazione Decant ripropone lunedì 7 e martedì 8 agosto, sulla terrazza del Castello di Fondi, “Decant sotto le stelle – Vino e Territorio”.
L’atteso evento, giunto alla terza edizione, si preannuncia una serata speciale, un vero e proprio viaggio enogastronomico alla scoperta del territorio. In degustazione, infatti, ci saranno esclusivamente vini del Lazio e gastronomia pontina. I banchi d’assaggio saranno aperti dalle 20.00 alle 24.00. In aggiunta all’evento principale, il 6 agosto si terrà una masterclass gratuita, aperta a tutti fino ad esaurimento posti disponibili, presso Palazzo Caetani su “Il vino del nostro territorio” tenuta in collaborazione con “La strada del vino, dell’olio e dei sapori della provincia di Latina”. “Decant sotto le Stelle – Vino e Territorio” è patrocinato dal Comune di Fondi e rientra nel programma “Fondi sotto le stelle”.
Si tratta di un evento a pagamento, la prevendita è aperta e i biglietti sono disponibili online su www.associazionedecant.it e presso Futurgrafica a Fondi.